Per inoltrare correttamente la tua richiesta di adesione al Portale WebT:

1. Compila il modulo facendo attenzione ad inserire tutti i dati obbligatori
2. Clicca sul tasto INVIA: apparirà una finestra di conferma del corretto invio dei dati
Sei una rivendita autorizzata alla commercializzazione di prodotti tabacco (in possesso di una licenza AAMS)? Seleziona Cliente tabacco. Altrimenti seleziona Cliente non tabacco.
Attività Commerciale
 
Se hai già inviato un ordine a Logista, scrivi in questo campo il codice cliente presente sulla fattura.
Codice Cliente
 
DATI GENERALI
Nome
Cognome
**
 
**
 
Ragione Sociale
Partita IVA
**
   
Ragione Sociale (Non Tabacco)
Partita IVA (Non Tabacco)
**
   
Provincia di Nascita
Comune di Nascita
 
 
Sesso
Codice Fiscale
Data di Nascita
 
   
DATI CONTATTO
Telefono
Fax
Cellulare
***
   
***
 
DATI RIVENDITA
Indirizzo
Civico
CAP
     
N° Riv
Provincia
Comune
 
 
 
Località
INDIRIZZO DI FATTURAZIONE   Copia da Dati Rivnedita
Tale indirizzo sarà quello che verrà riportato sulle tue fatture NON TABACCO
Indirizzo
Civico
CAP
     
Provincia
Comune
 
 
Località
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE   Copia da Dati Rivnedita
Tale indirizzo sarà quello presso il quale verrà consegnata la merce NON TABACCO, laddove sia previsto il trasporto
Indirizzo
Civico
CAP
     
Provincia
Comune
 
 
Località

L'utente si impegna a non divulgare il nome utente e la password che gli/le verranno assegnati e a farne un uso trettamente personale, al fine di svolgere i soli servizi per cui lo stesso è stato concepito.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati c.d. “GDPR”)
I. TITOLARI DEL TRATTAMENTO - Titolari del trattamento sono Logista Italia S.p.A., con sede in Roma, Via Valadier 37, P. I.V.A. 06741351008, email privacylogista@logistaitalia.it e la controllata Terzia S.p.A. con sede in Roma, Via Valadier 37, P. I.V.A. 06628441005, email privacy@terzia.it. II. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DATA PROTECTION OFFICER “DPO”) – I Titolari si avvalgono di un Responsabile della protezione dei dati personali, noto anche come “Data Protection Officer” o “DPO”. Il DPO di Logista Italia può essere contattato tramite il seguente canale di comunicazione: dpo@logistaitalia.it, mentre il DPO di Terzia S.p.A. può essere contattato tramite il seguente canale di comunicazione: dpoterzia@terzia.it. III.FINALITA’ DEL TRATTAMENTO - 1. Esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte: I Suoi dati personali saranno trattati per consentire l’utilizzo del Portale Web Logista, per lo svolgimento delle prestazioni contrattuali nonché per il compimento di attività connesse e strumentali a tali prestazioni, quali attività precontrattuali, di assistenza e di tipo gestionale/amministrativo. 2. Adempimento di obblighi normativi: I dati saranno trattati per consentire ai Titolari di adempiere a normative di settore e best practices in materia di prevenzione della corruzione ed altri reati idonei ad attribuire una responsabilità penale/amministrativa a carico della persona giuridica per azioni o omissioni posti in essere da soggetti che collaborano con la Società. 3. Trattamento per finalità promozionali e di marketing: Per migliorare i servizi offerti e per informarLa sulle novità e le opportunità che potrebbero essere di Suo interesse, i Suoi dati potranno essere trattati, previo specifico consenso, anche per l’invio di comunicazioni commerciali attraverso il canale e-mail, o l’invio di materiale pubblicitario, oppure attività di vendita diretta, di ricerche di mercato con modalità di contatto tradizionali (posta o telefono) ovvero automatizzate (sms, fax, email o telefonate senza operatore). 4. Trattamento per analisi sui comportamenti e preferenze della clientela (profilazione): Previo Suo specifico consenso, i dati potranno essere utilizzati dai Titolari per eseguire analisi sui Suoi comportamenti e preferenze al fine di migliorare la qualità dei servizi resi e di renderli maggiormente aderenti alle esigenze della Clientela. 5. Comunicazione a terzi e trattamento per promozione e profilazione: Esclusivamente per le finalità di promozione e marketing ovvero per profilazione della clientela, previo Suo consenso, i dati potranno essere comunicati e/o trasferiti ad altri soggetti che come autonomi titolari del trattamento. IV. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI - Per la finalità di cui al punto 1) il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l’esecuzione del contratto di cui Lei è parte. In caso di mancato conferimento, non sarà possibile dare corso alla stipulazione ed esecuzione del contratto. Per la finalità indicata al punto 2), il conferimento di dati personali è obbligatorio in quanto il relativo trattamento risponde ad obblighi di legge. Il conferimento per le finalità descritte ai punti 3), 4) e 5) della presente informativa altresì obbligatorio per consentirci di offrire un servizio efficace e completo. V. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI - Per le finalità di cui ai punti 1) e 2) di questa informativa il consenso non è richiesto in quanto il trattamento è necessario, rispettivamente, per l’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte e per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria. Il consenso al trattamento per le finalità descritte ai punti 3), 4) e 5) è altresì obbligatorio per consentirci di offrire un servizio efficace e completo. VI. MODALITA’ DI TRATTAMENTO – Il trattamento dei dati è eseguito attraverso procedure informatiche, o comunque mezzi telematici e, in via residuale, per mezzo di supporti cartacei e saranno conservati in archivi elettronici e, laddove previsto, in archivi cartacei. I Titolari adottano ogni idonea misura di sicurezza per prevenire la perdita anche accidentale, usi illeciti e/o non corretti ed accessi non autorizzati ai dati personali. Nella Società, i dati sono trattati solo da dipendenti e collaboratori adeguatamente formati nell’ambito delle specifiche funzioni assegnate e in conformità delle dettagliate istruzioni ricevute dai Titolari, sempre e solo per il conseguimento delle specifiche finalità indicate nella presente informativa. VII. DESTINATARI DEI DATI – I dati possono essere utilizzati da personale dei Titolari cui è stato assegnato uno specifico ruolo ed a cui sono state impartite adeguate istruzioni operative al fine di evitare perdite, distruzione, accessi non autorizzati o trattamenti non consentiti dei dati stessi. I suoi dati personali saranno resi accessibili solo a coloro i quali, all'interno dell'organizzazione aziendale, ne abbiano necessità a causa della propria mansione o posizione gerarchica. Responsabili del trattamento - Potranno utilizzare i dati anche entità terze che svolgono attività strumentali per conto dei Titolari, queste ultime agiscono in qualità di responsabili e/o incaricati del trattamento e sotto la direzione ed il controllo dei Titolari. L'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento è disponibile inoltrando richiesta a privacylogista@logistaitalia.it o privacy@terzia.it. VIII. DESTINATARI DEI DATI IN AMBITO ESTERNO - In aggiunta, per le finalità strettamente strumentali all'esecuzione del rapporto contrattuale con Lei in corso, le Società, direttamente o indirettamente, trasmettono alcuni suoi dati personali, secondo uno stretto criterio di pertinenza, a organi esterni, di carattere pubblico e privato, preposti all’esecuzione di controlli, verifiche ed accertamenti a qualsiasi titolo nei confronti delle Società; ad autorità italiane o estere in adempimento di obblighi di legge o regolamento; a banche e istituti di credito; a società che garantiscono le insolvenze delle rivendite. Tali soggetti agiranno quali autonomi Titolari del trattamento. L'elenco aggiornato dei destinatari è disponibile inoltrando richiesta a privacylogista@logistaitalia.it o privacy@terzia.it. IX. DIFFUSIONE DEI DATI - I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione a soggetti indeterminati. X. TRASFERIMENTO DEI DATI EXTRA UE - I Titolari danno atto che, per le finalità di cui alla presente informativa, i Suoi dati personali potrebbero essere comunicati a soggetti situati in paesi al di fuori dell’Unione Europea. In ogni caso, tale trasferimento avverrà unicamente a fronte dell’esistenza di accordi internazionali o decisioni di adeguatezza da parte della Commissione o a fronte della stipula di norme vincolanti d’impresa che garantiscano ai dati personali comunicati o traferiti, un grado di protezione adeguato. XI. TEMPI DI CONSERVAZIONE - I dati saranno conservati per la durata dell'intero rapporto contrattuale e comunque sino al termine prescrizionale e di legge nel rispetto dei diritti e in ottemperanza degli obblighi conseguenti. XII. DIRITTI DELL’INTERESSATO - La informiamo che, in ogni momento, Lei potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei Suoi dati presso i Titolari e di conoscerne il contenuto e l'origine, chiederne l'integrazione o la rettifica oppure, nei casi previsti dalla legge, la portabilità, la limitazione di trattamento, la cancellazione dei dati trattati, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento; potrà, in qualsiasi momento, revocare il consenso prestato senza che la revoca pregiudichi la legittimità del trattamento effettuato in precedenza. Su richiesta, potrà ottenere l'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, ottenere informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono comunicati e/o trasferiti, nonché copia delle garanzie utilizzate per il trasferimento di dati all'estero. Le ricordiamo, infine, che ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali qualora ritenga che i suoi diritti non siano stati rispettati o che non abbia ricevuto riscontro alle sue richieste secondo legge. XIII. ESERCIZIO DEI DIRITTI - Per l’esercizio dei Suoi diritti può scrivere ai recapiti: privacylogista@logistaitalia.it o privacy@terzia.it.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Preso atto dell'informativa di cui all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati c.d. “GDPR”), che dichiaro di aver letto e compreso, in relazione:

1. In relazione al trattamento dei dati per le finalità promozionali, di marketing anche diretto e ricerche di mercato di cui al punto III.3 della citata informativa, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, mms, email, fax) o tradizionale (telefono con operatore, posta)

 

2. al trattamento dei dati personali per analisi sui comportamenti e preferenze della clientela di cui al punto III.4 della citata informativa, consapevole che il relativo consenso è facoltativo e l’eventuale diniego non produrrà alcun effetto circa i servizi di cui al contratto.

 

3. al trattamento dei dati personali per comunicazione a terzi e trattamento da parte di terzi per promozione e profilazione di cui al punto III.5 della citata informativa.